Ordine del Crepuscolo - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità

Richiesta collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2015, 22:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Buongiorno

Sono Chesterum, tesoriere/veterano/diplomatico della Gilda Templari Neri, ed innanzitutto mi scuso per aver fatto un post nell'area Apply, ma non avendo accesso a zone più idonee la sezioni più comoda era questa. Come molte gilde sul server, a seguito delle nuove "regole" utilizzate per fare raid inserite da blizzard (10 man, Flex, etcc), come tante gilde sul server ci siamo ritrovati a non poter più fare raid da 25, non tanto perché la gente e scappata via per creare nuove mini gilde (cosa da noi comunque mai successa), ma quanto perché essendo un gruppo di persone con l'età media alta, gli impegni della vita quotidiana, hanno portato allo stop provvisorio (si spera) di un discreto numero di persone, impedendoci quindi di effettuare quello che i Templari Neri hanno sempre da fatto da 10 anni a questa parte, ovvero raidare con il massimo numero di persone consentito.
Quello che ho scitto sopra, che fa molto gilda pro, invece e frutto di una gilda normale, con delle pretese sugli impegni presi, ovvero la correttezza verso gli altri, ma allo sesso tempo abbiamo una filosofia molto tranquilla, proprio perché siamo persone adulte, di cui molti di noi con figli (mio esempio personale, sono un 40 con prole)
Tutto questo discorso perché siamo alla ricerca di una gilda con cui condividere i raid da 25 in maniera tranquilla, senza eccessi tipici da gilde pro, e senza nessuna pretesa di fusione, riteniamo che se uno sta bene in una gilda, e se si fanno degli accordi di collaborazione, non serve distruggere il lavoro di un gruppo di persone per entrare in un altro gruppo dove poi ci troviamo male.
Abbiamo fatto questa richiesta a voi perché ci sembrate una gilda (stando al vostro regolamento), molto affine alla nostra mentalità, sia in termini di gestione che di età.
Nel caso in cui vi possa interessare un discorso di collaborazione, o comunque fare due chiacchere per togliervi qualche dubbio potete contattare me oppure Sceiren Sevex Smellycat.
Per altre info ci trovate

www.wowprogress.com/guild/eu/well-of-eternity/Templari+Neri

oppure sul nostro sito ufficiale

www.tessitoridiombre.it/

Selezionate la parte del forum di Wow, in quanto i Templari Neri fanno parte di un progetto più ampio che comprende altri giochi fra cui Star Citizen
Vi ringrazio per aver perso del tempo a leggere questo post, e sono con i miei soci di gilda, a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Grazie

Chesterum
 
Top
0 replies since 29/3/2015, 22:26   28 views
  Share